Mini gru

Mini gru

per sollevare con agilità

Finalmente una gru che raggiunge posti che non avreste mai immaginato. Abbastanza snella da passare attraverso una porta standard, questa gamma di minigru a cingoli tecnicamente avanzata fornisce fino a 4,90 tonnellate di potenza di sollevamento pur mantenendo un'ottima manovrabilità.
Noleggiamo le nostre minigru con o senza operatore.

Minigru MC-104C

La più piccola ma la più maneggievole. Adatta ai più svariati tipi di lavori: montaggio di semplici vetrate, utilizzo di gru in posti insoliti tra cui seminterrati, piani rialzati che non possono reggere un peso enorme e così via. Adatta a spazzi strettissimi, la sua larghezza non supera i 60cm!

Scarica scheda

Minigru MC-285C

Questa minigru ha un corpo molto snello, solo 75cm in larghezza, può essere usata dove la forza della MC 104 non basta, infatti questo modello ha un braccio a 5 sfili ed ha una capacità di sollevamento di 2.82 tonnellate x 1.4 m.

Scarica scheda

Minigru MC-305

E' una delle minigru più grandi della famiglia ed ha la particolarità di poter essere smontata in 5 unità (che singolarmente pesano non più di 1000kg), per poi essere rimontata in cantiere. Tutte le minigru possono essere equipaggiate con cingoli per lavori su pavimenti di negozi, cemento levigato, piastrelle ecc.

Scarica scheda